Calciomercato Juventus: Paul, ti piace Parigi?

Calciomercato Juventus: Paul, ti piace Parigi?

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Ve lo immaginate Paul Pogba sotto la Torre Eiffel? Per quelli che hanno meno fantasia: state tranquilli, a breve potrebbe non esserci bisogno di uno sforzo mentale. Il Paris Saint Germain pronto a fare i miracoli per potersi assicurare il giovane gioiellino francese.

L’INIZIO DI UNA LUNGA STORIA – Tutto ha inizio a Gennaio. Il Psg sonda il terreno con Raiola, e rifiuta tutte le offerte provenienti da altre parti per Marco Verratti, che soprattutto all’alba della trattativa sembrava una pedina di scambio nella trattativa. Uno scambio molto gradito anche alla Juventus, che con un’offerta alta potrebbe ricostruire la squadra andando ad investire in altri reparti, avendo Verratti in cambio. Da lì Juventus e Psg si erano date appuntamento a Giugno, per parlarne bene e magari chiudere, nelle speranze dei francesi. Nel frattempo però il Real Madrid e il Chelsea hanno puntato il francese, e di conseguenza il club della capitale ha anticipato l’incontro.

TRA AGNELLI E SCEICCHI  – Agnelli e Al  Khelaifi si sono incontrati negli ultimi giorni in un hotel parigino, secondo quanto rivela La Gazzetta dello Sport. Un incontro durato un’oretta, senza fissare ufficialmente le basi per un accordo ma consapevoli che può essere il primo passo verso un’operazione che, se non dovesse rientrarci Verratti, si aggira sui 70 milioni di Euro. La Juve ci pensa, ma soprattutto aspetta, desiderosa di scatenare un’asta e sicura di non aver bisogno di cedere Pogba, ma consapevole che se arrivasse un’offerta importante sarà impossibile rifiutare.

Giuseppe Andriani