Vis Pesaro – Fano: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Vis Pesaro – Fano: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Vis Pesaro e Fano si affrontano in questo primo turno della Coppa Italia di Serie C. Torna questo derby, molto sentito, tra i professionisti, dopo che i padroni di casa hanno ottenuto la promozione dalla serie D. Non si potrà giocare a Pesaro per via della squalifica del Benelli, quindi il match sarà ospitato dallo stadio Montefeltro di Urbino.

Le due squadre fanno parte del gruppo F, i padroni di casa hanno già esordito (perdendo) contro il Gubbio, mentre il Fano è alla sua prima partita stagionale nella competizione.

Pesaro, priva dello squalificato Paoli, degli infortunati Botta e Rossoni e di Flavio Lazzari non ancora al top, ha qualche problema a centrocampo. Mister Colucci, nel 4-3-3 di partenza, schiererà davanti alla difesa uno fra Gabbani, Pastor, Tessiore e Buonocunto, con Diop e Olcese che si giocano la maglia di attaccante titolare, ai lati delle ali Petrucci-Kirilov. Pure il Fano di Massimo Epifani non è al completo, ma per via di un mercato partito in ritardo che non ha permesso al neodirettore sportivo Bocchetti di completare la rosa.

PROBABILI FORMAZIONI VIS PESARO – FANO

Vis Pesaro (4-3-3): Tomei; Hadziosmanovic, Briganti, Gennari, Rizzato; Paoli, Buonocunto, Tessiore; Abou Diop, Radoslav Kirilov, Petrucci. All.: L. Colucci.

Fano (3-5-2): Voltolini; Cristian Sosa, Dramane Konaté, Celli; Lazzari, Scimia, Moussa Ndiaye, Vitturini, Setola; Fioretti, Germinale. All.: Epifani.

  • Stadio: Montefeltro, Urbino.
  • Giorno: 12 Agosto 2018
  • Ora di inizio partita: 17:00
  • Arbitro: Fontani di Siena

DOVE VEDERE VIS PESARO – FANO IN TV E IN STREAMING

La partita Vis Pesaro Fano non sarà trasmessa in diretta tv sui canali in chiaro o a pagamento, ma tutti gli utenti registrati al sito elevensports.it potranno seguire la diretta streaming video via internet in maniera del tutto gratuita, senza dove pagare l’evento o un abbonamento. Altre informazioni saranno disponibili sui siti e i profili social delle due società.

Leave a Reply