Verona – Napoli: formazioni e dove guardarla in diretta TV

Verona – Napoli: formazioni e dove guardarla in diretta TV

Questa sera la Serie A torna alla grandissima con un’altra partita di spessore, quella tra Verona e Napoli. Gli azzurri vogliono divertirsi e divertire, con obiettivo scudetto, mentre per i veneti si tratta di fare una stagione che possa portarli lontano dalla zona retrocessione.

Verona – Napoli, diretta TV

Dopo la partita delle 18 tra Cagliari e Juventus, al Bentegodi scenderanno in campo Hellas Verona e Napoli. Per seguire in diretta il match si potrà optare per Sky e per Mediaset Premium: l’azienda americana trasmetterà su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio, mentre quella italiana su Premium Sport e Premium Sport Hd.

Verona – Napoli, probabili formazioni

Sarri opterà per un po’ di turnover dopo la gara trionfale dei preliminari di Champions League contro il Nizza, facendo riposare Hysaj, Albiol e Allan. I veronesi guidati da Pecchia giocheranno con il 4-3-3 e per la prima gara di ritorno in serie A ci sarà uno spettacolare (si spera) 4-3-3, con Cerci, Pazzini e Verde che guideranno l’offensiva.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo:

VERONA (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caceres, Heurtaux, Souprayen; Romulo, Zuculini, Bessa; Cerci, Pazzini, Verde. Allenatore: Pecchia

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Zielinsky, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri

Leave a Reply