Southampton-Chelsea: probabili formazioni, pronostico e Guida TV

Southampton-Chelsea: probabili formazioni, pronostico e Guida TV

Sabato 14 aprile in campo con Southampton-Chelsea, la partita avrà fischio d’inizio alle ore 13.30 allo St Mary’s Stadium e sarà valida per la 34esima giornata di Premier League 2017/2018. Con 10 punti di distanza dal Tottenham quarta in classifica, i blues devono guardarsi più alle spalle con l’Arsenal distante dalla formazione di Conte di soli tre punti. Situazione peggiore però per la squadra di casa, che con 28 punti è terz’ultima in campionato

Periodo nettamente negativo per il Southampton, in piena zona retrocessione arrivano a questo match dopo sei partite senza vittoria. Hughes sfiderà i blues con il 4-4-2, con l’attacco composto dalle due punte Long e Austin.

Il Chelsea arriva a questa partita dopo il pareggio calasingo contro il West Ham per 1-1, Conte contro il Southampton scenderà in campo con il 3-4-2-1, sulle fasce di centrocampo spazio a Alonso e Moses, mentre sulla trequarti dietro alla punta Morata giocheranno Hazard e Willian.

Probabili formazioni Southampton-Chelsea

SOUTHAMPTON (4-4-2): McMarthy; Cedric, Hoedt, Yoshida, Bertrand; Tadic, Hojbjerg, Ward-Prose, Romeu; Long, Austin All: Hughes

CHELSEA (3-4-2-1): Courtois; Rudiger, Christensen, Azpilicueta; Alonso, Fabregas, Kanté, Moses; Hazard, Willian; Morata All: Conte

Quote e pronostico partita di Premier League

Quote che vedono il Chelsea nettamente favorito 1.85 contro il 4.30 della vittoria del Southampton, il segno X invece lo troviamo a 3.55. Il segno Under 2.5 viene dato a 1.80, mentre l’Over 2.5 lo troviamo a 1.90. Il risultato con Gol da entrambi i lati è dato a quota 1.80 contro il 1.90 del NoGol.

Partita che vede sulla carta come favorita la formazione di Antonio Conte, prevediamo di conseguenza la vittoria dei blues e per questo puntiamo sul secco 2.

Dove vedere la partita in Diretta TV di Southampton-Chelsea

La partita che vedrà in campo sabato 14 aprile sfidarsi Southampton-Chelsea sarà possibile vederla in diretta TV solo per gli abbonati al pacchetto Sky, in particolare vi dovrete sintonizzare sul canale Sky Sport 3.

Leave a Reply