Serie A: Crotone – Milan anticipata al 20 agosto. Presentate le liste UEFA

Serie A: Crotone – Milan anticipata al 20 agosto. Presentate le liste UEFA

L’impegno nelle coppe europee da parte di alcune compagini italiane fa già sentire la sua influenza sulle modifiche alle date di campionato. L’indiscrezione era nell’aria già da qualche giorno, ma oggi ha trovato conferma: anziché il 21 agosto alle 20:45, come inizialmente previsto dal calendario, il Milan avrà il suo battesimo di campionato contro il Crotone un giorno prima, ossia il 20 agosto alle 20:45.

IL NUOVO CALENDARIO DEI ROSSONERI – Lo ha reso noto con un comunicato sul proprio sito web la Lega di Serie A, senza specificare le motivazioni della variazione. In realtà la ragione è facilmente intuibile, e risiederebbe nel concedere al Milan un giorno in più per preparare il match di ritorno contro lo Škendija, previsto nell’ambito degli spareggi valevoli per accedere alla fase a gironi dell’Europa League.

Ad oggi, dunque, il calendario dei prossimi impegni dei rossoneri è così composto:

17 agosto, ore 20:45. Stadio Meazza – Andata degli spareggi di Europa League
Milan – Škendija

20 agosto, ore 20:45. Stadio Scida – Prima giornata di Serie A
Crotone – Milan

24 agosto, orario da definire. Arena Philip II (Skopje) – Ritorno degli spareggi di Europa League
Škendija – Milan

DIRAMATA LA LISTA UEFA
Intanto la società ha diramato la lista nei nomi arruolabili nelle due gare contro i macedoni, ed in questa figurano i neoacquisti Biglia e Bonucci. La lista, stilata in ordine alfabetico, è così composta:

Lista A: Abate, Antonelli, Biglia, Bonaventura, Bonucci, Borini, Conti, Calhanoglu, A. Donnarumma, Gomez, Kessie, J.Mauri, Montolivo, Musacchio, Niang, Paletta, Rodriguez, Romagnoli, Andre’ Silva, Sosa, Storari, Suso, Zapata;
Lista B: Calabria, Cutrone, G. Donnarumma, Gabbia, Guarnone, Locatelli, Zanellato.

Leave a Reply