Rimini-SudTirol: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Rimini-SudTirol: probabili formazioni e dove vederla in streaming
Rimini e SudTirol si affrontano per il girone B della serie C. Momento difficile per i romagnoli (che hanno chiamato il nuovo tecnico Acori) reduci da due ko consecutivi in trasferta, subiti sui campi di Imolese e Feralpisalò. Dall’altra parte il SudTirol in questa stagione fatica a trovare il passo da grande squadra, gli altoatesini dopo la vittoria contro la Triestina hanno avuto l’occasione di provare a compiere il salto di qualità in casa del Gubbio, ma non sono andati oltre un pari a reti bianche. Difficile reggere il passo del Pordenone, vedremo oggi.

PROBABILI FORMAZIONI Rimini-SudTirol

RIMINI (4-4-1-1): Scotti; Venturini, Ferrani, Petti, Viti; Simoncelli, Montanari, Alimi, Guiebre; Candido; Buonaventura. A disp.: Nava, Brighi, Buscè, Marchetti, Cavallari, Variola, Serafini, Danso, Badje, Battistini, Cicarevic, Cecconi. All. Acori.
SUDTIROL (3-5-2)Offredi; Ierardi, Casale, Vinetot; Tait, Fink, Berardocco, De Rose, Fabbri; De Cenco, Turchetta. A disp.: Ravaglia, Antezza, Della Giovanna, Boccalari, Costantino, Mazzocchi, Procopio, Zanon, Oneto, Colucci, Jamai). All. Zanetti.
  • Stadio: Romeo Neri, Rimini.
  • Giorno: 28 Ottobre 2018
  • Ora di inizio partita: 14:30
  • Arbitro: Maggio di Lodi.

DOVE VEDERE Rimini-SudTirol IN TV E IN STREAMING

Come per molte partite di Serie C, tutti gli utenti registrati al sito elevensports.it potranno seguire la diretta streaming video via internet in maniera del tutto gratuita, senza dove pagare l’evento o un abbonamento. Altre informazioni saranno disponibili sui siti e i profili social delle due società.

Leave a Reply