Rieti-Casertana: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Rieti-Casertana: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Rieti e Casertana si affrontano al “Centro d’Italia” questo sabato sera, per il secondo turno di Serie C. Due squadre con ambizioni opposte, i reatini sono tornati al professionismo dopo un decennio e puntano alla salvezza, la Casertana è tra le candidate ai playoff.

Per quanto riguarda i campani, Fontana recupera Vacca e Zito che andranno in campo dall’inizio. Ancora panchina per Floro Flores e in avanti ancora ballottaggio Padovan-Alfageme.

PROBABILI FORMAZIONI RIETI – CASERTANA

RIETI (4-3-3): Chastre; Gallifuoco, Pepe, Gigli, Dabo; Palma, Maistro, Diarra; Cericola, Todorov, Vasilieou; Allenatore: Chéu

CASERTANA (3-5-2): Russo; Blondett, Lorenzini, Pinna; De Marco, D’Angelo, Vacca, Romano, Zito; Castaldo, Padovan. All. Fontana

  • Stadio: Centro d’Italia-Manlio Scopigno, Rieti.
  • Giorno: 22 Settembre 2018
  • Ora di inizio partita: 20:30
  • Arbitro: Santoro di Messina

DOVE VEDERE RIETI – CASERTANA IN TV E IN STREAMING

Come per molte partite di Serie C, tutti gli utenti registrati al sito elevensports.it potranno seguire la diretta streaming video via internet in maniera del tutto gratuita, senza dove pagare l’evento o un abbonamento. Altre informazioni saranno disponibili sui siti e i profili social delle due società.

Leave a Reply