Reggina-Bisceglie: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Reggina-Bisceglie: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Reggina contro Bisceglie è sicuramente un incontro importante di questo sabato della serie C, che mette di fronte due formazioni che non hanno brillato nella sfida d’esordio in campionato. I padroni di casa, in particolare, sono stati annichiliti dal Trapani. Il Bisceglie ha rimediato un pareggio contro la Viterbese, ma deve ancora cancellare l’esordio orribile in Coppa Italia (sconfitta 3-0 da entrambe le squadre lucane).

Sul fronte reggino, assenti Zivkov e Viola, Cevoli recupera Salandria e utilizzando Seminara sulla sinistra potrà aggiungere esperienza in altre zone del campo. Favorito Zibert a centrocampo, come Sandomenico in attacco. Torna Conson, che dovrebbe affiancare Solini nella retroguardia.

Per quanto concerne i pugliesi, out Maccarrone, Ginestra opterà per il 3-5-2, con Calandra nella retroguardia. Dubbio Longo a destra, ma alla fine l’ex Monopoli ce la dovrebbe fare. In avanti la coppia De Sena-Starita, mentre decisamente interessante il centrocampo con Toskic-Onescu-Risolo.

PROBABILI FORMAZIONI REGGINA – BISCEGLIE

Reggina (4-3-3): Confente; Kirwan, Conson, Solini, Seminara; Salandria, Zibert, Franchini; Tulissi, Maritato, Sandomenico. All.: Cevoli.

Bisceglie (3-5-2): Crispino; Markic, Calandra, Maestrelli; Longo, Risolo, Toskic, Onescu, Jakimovski; De Sena, Starita. All.: Ginestra.

  • Stadio: Oreste Granillo, Reggio Calabria.
  • Giorno: 22 Settembre 2018
  • Ora di inizio partita: 18:30
  • Arbitro: Gualtieri di Asti

DOVE VEDERE REGGINA – BISCEGLIE IN TV E IN STREAMING

Come per molte partite di Serie C, tutti gli utenti registrati al sito elevensports.it potranno seguire la diretta streaming video via internet in maniera del tutto gratuita, senza dove pagare l’evento o un abbonamento. Altre informazioni saranno disponibili sui siti e i profili social delle due società.

Leave a Reply