PSG-Monaco: probabili formazioni, pronostico e dove vederla in Diretta TV

PSG-Monaco: probabili formazioni, pronostico e dove vederla in Diretta TV

Big match in Ligue 1, domenica 15 aprile PSG-Monaco si affronteranno alle ore 21:00 per la 33esima giornata di campionato di Ligue 1 2017/2018. Partita che non ha molto da dire per il Paris Saint Germain, 14 sono i punti di distanza dal Monaco seconda in classifica, vincerla darebbe aritmeticamente il titolo ai parigini. Il Monaco invece deve guardarsi alle spalle, infatti Marsiglia e Lione sono distanti dalla formazione di Jardim solo di 7 punti.

Probabili formazioni PSG-Monaco

PSG (4-3-3): Areola; Dani Alves, Marquinhos, Thiago Silva, Kurzawa; Lo Celso, Verratti, Rabiot; Di Maria, Cavani, Mbappè. All: Unai Emery.

Monaco (4-2-3-1): Subasic; Sidibè, Jemerson, Glik, Jorge; Tielemans, Fabinho; Keita, Moutinho, Rony Lopes; Falcao. All: Leonardo Jardim.

Quote e pronostico di Ligue 1

Il PSG parte come netta favorita per la vittoria finale, il segno 1 viene dato a quota 1.27 contro l’11 del segno 2, quota alta anche per l’X dato a 5.50. L’Under 2.5 lo troviamo a 3.20, invece a 1,30 è dato l’Over 2.5. Risultato con Gol da entrambe le squadre a 1.62, a quota 2.15 troviamo il NoGol.

Partita che non ha molto da dire, è netta la differenza di rosa tra le due formazioni. Noi puntiamo sul secco 1, per chi invece vuole puntare su una quota maggiore ci giochiamo il combo 1+Over 2.5 dato a 1.54.

Guida TV Paris Saint Germain-Monaco

La partita che vedrà scendere in campo PSG-Monaco sarà possibile vederla in diretta TV in esclusiva su Mediaset, in particolare sintonizzandosi sul canale Premium Sport 2. Inoltre la sfida sarà possibile vederla in diretta streaming su smartphone, tablet e pc utilizzando il servizio in abbonamento Premium Play.

Leave a Reply