Pronostici Mondiale: Gruppo C

Pronostici Mondiale: Gruppo C

Oggi vi parliamo del gruppo C, terzo girone dell’imminente Mondiale di Russia 2018. Volete anche voi sapere come e su cosa scommettere? Leggete pure la nostra presentazione.

Presentazione delle Squadre

Il gruppo C è composto da Francia, Danimarca, Perù e Australia. Dietro i favoriti transalpini, dunque, sarà bagarre.

Francia

La squadra allenata da Didier Deschamps sembra avere tutte le carte in tavola (qualità, profondità) per arrivare fino in fondo. Tra le stelle vanno sicuramente annoverate i centrocampisti Paul Pogba (Manchester United) e Ngolo Kantè (Chelsea), oltre agli attaccanti Antoine Griezmann (Atletico Madrid) e Kylian Mbappè (Paris Saint Germain).

Danimarca

Gli occhi degli scandinavi sono tutti puntati verso Christian Eriksen (Tottenham), stella riconosciuta di questo team. Per il resto, le cose non vanno bene in attacco, dove la stagione negativa di Kasper Dolberg rischia di compromettere le performance di un reparto d’attacco già troppo asfittico.

Perù

La formazione andina torna alla kermesse iridata dalla quale mancava da Spagna ’82. Giocatori tutti sconosciuti ad eccezione della punta Jefferson Farfan, della Lokomotiv Mosca.

Australia

L’Australia appare come una squadra priva di grandi individualità e che fa del vigore fisico e della compattezza il suo maggiore punto di forza. Sulla carta i canguri sembrano destinati all’eliminazione.

La Favorita del Gruppo

La Leadership del girone è nelle salde mani francesi che, con una delle migliori rose dell’intera manifestazione, difficilmente mancheranno di qualificarsi come primi.

Le Quote del Gruppo

Eurobet concorda con la nostra visione dato che abbiamo la Francia quotata a 1,28 per la leadership del girone, seguito da Danimarca a 6,25, dal Perù (10,50) e dall’Australia (22,00).

welcome bonus di Eurobet è tra i più ricchi: ti registri, depositi e scommetti. A quel punto ricevi 10 € subito + un bonus del 50% sulle scommesse effettuate entro i primi sette giorni, con un tetto massimo di 200 €. Maggiori dettagli qui o cliccando il banner.

Eurobet

Eccovi le quote comparate delle prossime partite del girone.

Gli altri Gruppi

Leave a Reply