Probabili formazioni Bayer Monaco-Siviglia: pronostico, quote e Guida TV

Probabili formazioni Bayer Monaco-Siviglia: pronostico, quote e Guida TV

Mercoledì 11 aprile in campo con Bayer Monaco-Siviglia, la partita verrà giocata alle ore 20:45 all’Allianz Arena e sarà valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. La formazione bavarese parte come favorita, l’1-2 ottenuto in casa del Siviglia nell’andata danno poche possibilità alla squadra di Montella di passare il turno.

Probabili formazioni Bayer Monaco-Siviglia

PROBABILE FORMAZIONE BAYERN MONACO (4-1-4-1): Ulreich; Kimmich, Boateng, Hummels, Rafinha; Javi Martinez; Robben, Muller, Thiago Alcantara, Ribery; Lewandowski. All: Jupp Heynckes.

PROBABILE FORMAZIONE SIVIGLIA (4-2-3-1): Rico; Navas, Mercado, Lenglet, Escudero; Banega, N’Zonzi; Sarabia, Vazquez, Correa; Muriel. All: Vincenzo Montella.

Quote e pronostico di Champions League

Bayer che parte come favorita per i bookmakers. La vittoria con quota 1 la troviamo a 1.23, il segno X è dato a 6.50 mentre la vittoria del Siviglia viene data a 13.00. L’Under 2.5 lo troviamo a 3.10 contro l’Over 2.5 dato a 1.32. Il segno con Gol da entrambi i lati è dato a 1.80, invece il NoGol lo troviamo a 1.90.

Partita che non dovrebbe regalare colpi di scena per il risultato finale, il vantaggio nell’andata e la differenza netta di rosa rendono il Bayer già una delle semifinaliste di questa Champions League. Noi puntiamo sul secco 1, ma per chi volesse puntare su una quota maggiore ci giochiamo il combo 1+Over 3.5 dato a 2.05.

Guida TV Bayer Monaco-Siviglia

La sfida che vedrà in campo mercoledì 11 aprile Bayern Monaco-Siviglia sarà visibile in diretta per gli abbonati al pacchetto Mediaset Premium (Premium Sport 2). Inoltre la partita sarà visibile anche in diretta streaming su smartphone, tablet e pc per gli abbonati su Premium Play.

Leave a Reply