Pro Patria-Pistoiese: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Pro Patria-Pistoiese: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Tra le gare di apertura del girone A del campionato di serie C, c’è anche questo Pro Patria – Pistoiese, che segna il ritorno dei lombardi tra i professionisti. In questa stagione, i padroni di casa, al pari degli ospiti toscani, cercano una tranquilla salvezza, dopo la precoce eliminazione in Coppa Italia.

L’allenatore della Pro Patria, Ivan Javorcic, opta per un 3-5-2, mentre la Pistoiese guidata in panchina da Paolo Indiani risponderà con un 4-3-2-1, la classica formazione ad “albero di Natale”. I precedenti tra le due formazioni sono piuttosto lontani, Pro Patria e Pistoiese si ritroveranno di fronte in una gara ufficiale dopo ben undici anni, quando finì 0-0 l’ultimo confronto disputato a Busto Arsizio, il 14 gennaio 2007.

PROBABILI FORMAZIONI PRO PATRIA – PISTOIESE

PRO PATRIA (3-5-2)Mangano; Molnar, Battistini, Lombardoni; Mora, Colombo, Bertoni, Pedone, Galli; Santana, Mastroianni. A disp.: Tornaghi, Angelina, Marcone, Boffelli, Molinari, Disabato, Gazo, Ghioldi, Sanè, Pllumbaj, Gucci, Le Noci. All.: Javorcic.
PISTOIESE (4-3-1-2): Crisanto; Regoli, Muscat, Terigi, Llamas; Minardi, Vitiello, Luperini; Fanucchi; Cellini, Forte. A disp.: Meli, Cagnano, Dossena, Tartaglione, Rafati, Latte Lath, Luka, Sallustio, Dosio, Rovini, Cerretelli, Picchi. All.: Indiani.
  • Stadio: Carlo Speroni, Busto Arsizio.
  • Giorno: 16 Settembre 2018
  • Ora di inizio partita: 16:30
  • Arbitro: Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto

DOVE VEDERE PRO PATRIA – PISTOIESE IN TV E IN STREAMING

Come per molte partite di Serie C, tutti gli utenti registrati al sito elevensports.it potranno seguire la diretta streaming video via internet in maniera del tutto gratuita, senza dove pagare l’evento o un abbonamento. Altre informazioni saranno disponibili sui siti e i profili social delle due società.

Leave a Reply