Potenza-Monopoli: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Potenza-Monopoli: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Il Monopoli fa il suo esordio stagionale in serie C andando a giocare a Potenza in questa (teoricamente) seconda giornata di campionato. Ambizioso il progetto lucano, con una squadra che ha raggiunto il professionismo dominando la serie D, ma che si è dovuta scontrare con il salto di categoria perdendo la prima gara a Catanzaro.

Il Monopoli non schiererà elementi come Fabris e Gerardi, alcuni degli acquisti di spessore della sessione estiva di mercato. Il Potenza, dal canto suo, testerà nella nuova categoria le doti del brasiliano França, ma occhio anche agli ex Genchi e Strambelli.

PROBABILI FORMAZIONI POTENZA – MONOPOLI

Potenza (3-5-2): Ioime; Sale, Di Somma, Emerson; Coccia, Strambelli, Dettori, Piccinni, Giron; França, Genchi. All. Ragno

Monopoli (3-5-2): Pissardo; Bei, De Franco, Mercadante; Rota, Scoppa, Sounas, Zampa, Donnarumma; Mendicino, De Angelis. All. Scienza

  • Stadio: Alfredo Viviani, Potenza.
  • Giorno: 22 Settembre 2018
  • Ora di inizio partita: 20:30
  • Arbitro: Longo di Paola

DOVE VEDERE POTENZA – MONOPOLI IN TV E IN STREAMING

Come per molte partite di Serie C, tutti gli utenti registrati al sito elevensports.it potranno seguire la diretta streaming video via internet in maniera del tutto gratuita, senza dove pagare l’evento o un abbonamento. Altre informazioni saranno disponibili sui siti e i profili social delle due società.

Leave a Reply