Pordenone-Fano: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Pordenone-Fano: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Per il Fano è cambiato il tecnico e sono cambiati diversi punti di riferimento all’interno della squadra dopo la salvezza conquistata lo scorso anno con le unghie e con i denti. Davanti manca qualcosa e anche in mezzo c’è molto dinamismo e poca qualità. La difesa non sembra all’altezza.

Il Pordenone è un’ottima squadra fino alla trequarti, poi sulla carta manca qualcosa. La cessione di Gerardi ha un senso, ma Germinale non è mai andato in doppia cifra nella sua carriera. La certezza è in panchina, Tesser in C è un cavallo di razza.

PROBABILI FORMAZIONI PORDENONE – FANO

Pordenone (4-3-1-2): BINDI; SEMENZATO, BARISON, Stefani, De Agostini, Misuraca, Burrai, GAVAZZI; Bombagi; CANDELLONE, GERMINALE. All. TESSER

Fano (3-5-2): Voltolini; Sosa, Konate, Magli; Vitturini, Tascone, Lazzari, Selasi, Setola; Ferrante, Fioretti. All. EPIFANI.

  • Stadio: Ottavio Bottecchia, Pordenone.
  • Giorno: 18 Settembre 2018
  • Ora di inizio partita: 20:30
  • Arbitro: Di Cairano di Ariano Irpino

DOVE VEDERE PORDENONE – FANO IN TV E IN STREAMING

Come per molte partite di Serie C, tutti gli utenti registrati al sito elevensports.it potranno seguire la diretta streaming video via internet in maniera del tutto gratuita, senza dove pagare l’evento o un abbonamento. Altre informazioni saranno disponibili sui siti e i profili social delle due società.

Leave a Reply