Parma-Cittadella: probabili formazioni, pronostico e dove vederla in Diretta TV

Parma-Cittadella: probabili formazioni, pronostico e dove vederla in Diretta TV

Parma-Cittadella verrà giocata venerdì 13 aprile alle ore 21:00 allo Stadio Ennio Tardini e sarà valida per la 35esima giornata di campionato di Serie B 2017/2018. L’andata fu il Parma ad imporsi in casa del Cittadella per 1-2. Sei sono i punti che distanziano la formazione di D’Aversa, quarta in classifica rispetto ai giocatori di Venturato ottavi in campionato a pari punti con il Venezia. Il Parma arriva a questa sfida dopo la vittoria casalinga ai danni del Frosinone per 2-0 e da un filotto di 4 vittorie consegutive. Il Cittadella invece è reduce dalla pesante sconfitta in esterna contro la Ternana per 5-1, inoltre, arrivano da tre sconfitte consecutive con l’ultima vittoria datata 3 Marzo.

Probabili formazioni Parma-Cittadella

Parma (4-3-3): Frattali; Mazzocchi, Iacoponi, Di Cesare, Gagliolo; Dezi, Munari, Barillà; Insigne, Calaiò, Baraye. All: D’Aversa

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Pelagatti, Adorni, Pezzi, Liviero; Settembrini, Pasa, Iori; Schenetti; Arringhini, Strizzolo. All: Venturato

Quote e pronostico di Serie B

Formazione di casa in vantaggio secondo le quote dei bookmakers. Il segno 1 è dato a 1.78, l’X lo troviamo a 3.40, mentre il segno 2 viene dato a 4.85. L’Under 2.5 viene dato a 1.68 contro il 2.05 dell’Over 2.5. La quota Gol è data a 1.90, invece il NoGol lo troviamo a 1.80.

Ottimo momento di forma per i Ducali, a dimostrarlo le quattro vittorie consegutive ottenute in campionato, il Cittadella invece non sta passando nel suo miglior periodo. Noi puntiamo sul secco 1.

Guida TV Parma-Cittadella

La partita di Parma-Cittadella in campo venerdì 13 aprile sarà possibile visionarla in diretta TV per gli abbonati al pacchetto Sky, in particolare verrà trasmessa sui canale Sky Super Calcio e Sky Sport 1.

Leave a Reply