Napoli-Udinese: probabili formazioni, pronostico e quote

Napoli-Udinese: probabili formazioni, pronostico e quote

Stasera 18 aprile in campo con il turno infrasettimanale, a sfidarsi alle ore 20:45 saranno Napoli-Udinese, la partita verrà giocata allo Stadio San Paolo e sarà valida per la 33esima giornata di Serie A.

La formazione di Sarri non può fare ulteriori passi dopo il pareggio di domenica contro il Milan, sei sono i punti di distacco dalla Juventus prima in classifica. Vincere contro l’Udinese, ridarebbe fiducia alla squadra in vista del big match di domenica contro i bianconeri. Alcuni cambi di formazione rispetto a quella che è scesa in campo contro i rossoneri, ritorno di Mario Rui sulla sinistra con Hysaj che ritorno sulla fascia destra. Dal primo minuto Chiriches sostituirà Koulibaly squalificato, a centrocampo Zielinski prenderà il posto di Allan, ma la novità è l’utilizzo dal primo minuto di Milik, che dopo aver fatto tanto bene negli ultimi spezzoni, è arrivato il momento di farlo partite come titolare.

L’Udinese arriva a questa partita dopo la sconfitta subita nei confronti del Cagliari. La formazione di Oddo si trova a 6 punti di distanza dalla zona retrocessione, ottenere un risultato utile in casa dei partenopei potrebbe risultare utile per la salvezza. In campo l’Udinese scenderà con il 3-5-1-1, con Jankto che giocherà alle spalle di Perica.

Probabili formazioni Napoli-Udinese

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Mario Rui; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. All: Sarri

Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Balic, Fofana, Adnan; Jankto; Perica. All: Oddo

Quote e pronostico di Serie A

Il Napoli parte come netta favorita per la vittoria finale, il segno 1 viene dato a quota 1.16 contro il 16 del segno 2, quota alta anche per l’X dato a 7.80. L’Under 2.5 lo troviamo a 2.40, invece a 1,50 è dato l’Over 2.5. Risultato con Gol da entrambe le squadre a 2.65, a quota 1.42 troviamo il NoGol.

Partita che non dovrebbe creare grossi problemi alla formazione di casa, dopo il pareggio contro il Milan il Napoli vuole riprendersi per non aumentare ancora il distacco contro la Juventus. Noi puntiamo sul secco 1, in alternativa ci giochiamo Over 2.5.

Leave a Reply