Napoli Nizza Champions League: probabili formazioni, dove vederla e pronostico

Napoli Nizza Champions League: probabili formazioni, dove vederla e pronostico

Napoli Nizza, preliminare di Champions League. Mercoledì 16 agosto 2017 si giocherà il turno preliminare di andata della Champions League tra Napoli e Nizza. Il vincitore accederà alla fase finale a gironi. Per chi volesse vedere la partita, l’unica soluzione è la televisione o lo streaming, perché i biglietti (17.000) sono esauriti in 5 ore.

Napoli – Nizza, chi vincerà?

Come ogni partita di così alto livello, il match sarà in equilibrio, anche perché il Nizza è l’avversario peggiore che poteva capitare alla compagine di Sarri.

QUI NAPOLI. Il Napoli potrà sfruttare la forza della continuità rispetto alla scorsa stagione, con l’11 che non è granché cambiato: a centrocampo dovremmo vedere Hamsik, Zielinski e Jorginho, mentre in difesa ci saranno Albiol, Koulibaly, Ghoulam e Hysaj.

QUI NIZZA. Il team francese non potrà purtroppo contare né su Balotelli, né su Sneijder. Inoltre, il team ha perso le ultime due partite di campionato, per cui anche moralmente non è al massimo. L’obiettivo dei francesi sarà quello di cercare di limitare i danni per sfruttare il vantaggio del ritorno in casa.

Napoli Nizza: probabili formazioni

Napoli: Reina; Ghoulam, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Insigne, Mertens, Callejon. Allenatore: Sarri.

Nizza: Cardinale; Sarr, Le Marchand, Dante, Souquet; Seri, Koziello; Saint-Maximin, Srarfi, Lees Melou; Plea. Allenatore: Favre.

Arbitro Napoli Nizza

Ad arbitrare la partita degli azzurri sarà il polacco Szymon Marciniak, accompagnato dagli assistenti Pawel Sokolnicki e Tomasz Listkiewicz, oltre che dagli addizionali Pawel Raczkowski e Tomasz Musial. Il quarto uomo, invece, sarà Radoslaw Siejka.

L’arbitro polacco ha arbitrato già la Roma, nella partita dello scorso anno contro il Porto. La partita si giocò all’Olimpico e la Roma, in 9, perse 0-3, dando poi l’addio alla massima competizione continentale.

Napoli Nizza Champions League: dove vederla

La partita verrà trasmessa solo per gli abbonato a Premium Sport (giorno 16 agosto, ora di inizio 20:45). Per chi volesse vedere la partita in streaming, sarà possibile vedere la partita su pc, tablet e smartphone con Premium Play.

Napoli Nizza, quote e pronostico

Gli azzurri sono gli ovvi favoriti di questa partita, con una quota che si aggira attorno a 1.30 . Molto peggiori sono le quote in favore del Nizza (la cui vittoria è data a 10.00) e il pareggio, che invece è dato a 5.

Leave a Reply