Manchester City-Liverpool: probabili formazioni, pronostico e dove vederla in diretta TV

Manchester City-Liverpool: probabili formazioni, pronostico e dove vederla in diretta TV

Stasera martedì 10 aprile in campo con il ritorno dei quarti di Champions League, alle ore 20:45 si sfideranno Manchester City-Liverpool all’Etihad Stadium. Impresa per il City di Guardiola, infatti i Citizens devono recuperare la sconfitta dell’andata all’Anfield persa 3-0.

Periodo non molto positivo per i Citizens, due sono state le sconfitte nelle ultime due partite tra coppa e campionato. Il 3-0 in casa del Liverpool in Champions e la sconfitta in campionato nel derby contro il Manchester United, dimostrano la poca lucidità che in questo momento sta vivendo la formazione di Pep Guardiola. Il City scenderà in campo con il 4-3-3, al centro dell’attacco spazio a Jesus al posto di Aguero, come terzino sinistro troviamo Laporte che andrà a sostituire Delph.

Anche se in vantaggio di tre reti, Klopp sa bene che non può abbassare la guardia davanti al Manchester City. Una rimonata non è da escludere e per questo i Reds scenderanno con il miglior undici in campo. Attacco affidato al tridente composto da Salah, Firmino e Mané, attacco stellare che è stato capace di realizzare 31 reti in questa fase di Champions League.

Probabili formazioni Manchester City-Liverpool

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Kompany, Otamendi, Laporte; Fernandinho; Sterling, De Bruyne, David Silva, L.Sané; Gabriel Jesus. All: Guardiola.

Liverpool (4-3-3) : Karius; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Wijnaldum, Milner; Sbagliato, Firmino, Mané. Tutti: Klopp.

Pronostico e diretta TV

Scommesse – Match che questa serà regalerà sicuramente molte emozioni, il City dovrà fare di tutto per partire subito in vantaggio, ma allo stesso momento il Liverpool non scenderà in campo solo per difendersi. La formazione di Guardiola parte in vantaggio per i bookmakers, 1.48 è la quota con segno 1 contro il 6.00 del segno 2, alta la quota anche per il pareggio dato a 5.00. Prevediamo una partita con reti da entrambi i lati e per questo ci giochiamo il segno GOL dato a 1.52.

TV e Streaming –  La partita di Manchester City-Liverpool sarà possibile visionarla in diretta TV per gli abbonati a Mediaset Premium (Premium Calcio 2). La sfida sarà possibile anche vederla in diretta streaming su smartphone, tablet e pc tramite il servizio in abbonamento su Premium Play.

Leave a Reply