Liverpool-Roma: probabili formazioni, quote e dove vederla in Diretta TV

Liverpool-Roma: probabili formazioni, quote e dove vederla in Diretta TV

Martedì 24 aprile in campo con Liverpool-Roma, la partita verrà giocata alle ore 20:45 allo Stadio Anfield e sarà valida per l’andata delle semifinali di Champions League, il ritorno verrà giocato nella Capitale italiana mercoledì 2 maggio. Patita non semplice per la formazione di Di Francesco, i Reds stanno vivendo in un ottimo periodo di forma con l’attacco migliore della Champions in questa stagione. Il Liverpool però sa che la Roma non è una squadra facile da superare, a dimostrarlo la sconfitta del Barcellona dai quarti di finale.

Probabili formazioni Liverpool-Roma, questa sera

LIVERPOOL (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané.

ROMA (3-4-1-2): Alisson; Manolas, Fazio, Juan Jesus; Florenzi, De Rossi, Strootman, Kolarov; Nainggolan; Under, Dzeko.

Quote della partita di Champions League

I bookmakers vedono il Liverpool nettamente favorito a 1.55 contro il 6.25 della vittoria della Roma, il segno X invece lo troviamo a 4.25. Il segno Under 2.5 viene dato a 2.35 mentre l’Over 2.5 lo troviamo a 1.52. Il risultato con Gol da entrambi i lati è dato a quota 1.65 contro il 2.10 del NoGol.

Guida TV Liverpool-Roma

La partita che vedrà in campo martedì 24 aprile Liverpool-Roma sarà visibile in diretta tv in chiaro su Canale 5, la sfida sarà visibile anche per gli abbonati a Mediaset Premium (Premium Sport). Il Match, inoltre, sarà possibile vederlo in diretta streming utilizzando i servizio in abbonamento offerto da Premium Play.

Leave a Reply