Leonardo Bonucci: il suo numero di maglia sarà il 19

Leonardo Bonucci: il suo numero di maglia sarà il 19

Leonardo Bonucci è già il nuovo leader del Milan. L’azzurro in arrivo dalla Juventus parla già da capitano e ha già in mente di voler riportare il Milan ai grandi fasti del passato.

Nel giorno della sua presentazione, Leonardo Bonucci ha fatto chiarezza sul suo numero di maglia: sarà la numero 19, esattamente come in bianconero.

Leonardo ha detto di aver parlato con Kessie (che lo scorso anno aveva la maglia 19) e l’ivoriano si è detto d’accordo a cedere la sua casacca (a lui andrà la 79).

Maglia Bonucci, per lui la 19

Bonucci fa sapere che la 19 è per lui una maglia importante, avendo fatto affidamento su quel numero in ogni momento della sua carriera, sia nel bene che nel male.

Entrato in punta di piedi nello spogliatoio di Milano, il neo-capitano dei rossoneri ha già le idee chiare in mente e l’obiettivo del triplete è concreto: scudetto, coppa Italia e Europa League.

Nel giorno della presentazione, abbiamo visto un Bonucci sorridente di fianco a Fassone e Mirabelli, i quali hanno confermato che non servono presentazioni per Leo. Lo stesso Fassone ha spiegato che è nato tutto in maniera naturale, come Bonucci che gli aveva confermato che niente è impossibile, da lì in poi le trattative tra l’ex juventino e il “Diavolo” sono andate avanti molto velocemente.

Oggi Leonardo Bonucci, con la sua maglia numero 19, è a Milano per vincere. Riuscirà a far tornare grande il Diavolo?

Leave a Reply