Lazio-Roma: probabili formazioni e dove vederla in diretta TV

Lazio-Roma: probabili formazioni e dove vederla in diretta TV

Stasera in campo con il derby della Capitale, alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico si affronteranno Lazio-Roma, la partita sarà valida per la 32esima giornata di campionato di Serie A 2017/2018. Non solo quella di questa serà è una partita dalle tante emozioni per le due formazioni, ma è anche una partita fondamentale per un posto in Champions League. Infatti Lazio e Roma sono in terza posizione a parità di punti (60 punti) con anche l’Inter, che con il pareggio di ieri ha raggiunto le due squadre.

Lazio che deve riprendersi dall’eliminazione in Europa League subita dal Salisburgo. Inzaghi contro i giallorossi giocherà con il 3-5-1-1, rientro di Marusic a destra, dietro alla punta Immobile potrebbe giocare dal primo minuto Felipe Anderson che sembra in vantaggio rispetto a Luis Alberto.

La Roma arriva a questa partita con un umore diverso dalla sua rivale, la vittoria inaspettata in casa contro il Barcellona e l’approdo di conseguenza alle semifinali di coppa, hanno creato un ottimo umore nella nell’ambiente. Di Francesco potrebbe riutulizzare il 3-4-1-2, il modulo che tanto ha fatto bene contro i blaugrana.

Probabili formazioni Lazio-Roma

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile.

ROMA (3-4-1-2): Alisson; Fazio, Manolas, Juan Jesus; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Kolarov; Nainggolan; Dzeko, Schick.

Guida TV lazio-Roma

La partita che vedrà in campo questa sera Lazio-Roma sarà possibile visionarla in diretta TV tramite i servizzi in abbonamento offerti da (Sky Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1) e Mediaset (Premium Sport). Inoltre la sfida sarà possibile visionarla in diretta streaming tramite i servizzi in abbonamento offerti da Sky Go e Premium Play.

Leave a Reply