Khedira punzecchia Bonucci: “Ora siamo più forti”

Khedira punzecchia Bonucci: “Ora siamo più forti”

Le frecciate ai tempi dei social.

Mancano due giorni alla gara secca che assegnerà la Supercoppa Italiana, e che vedrà la Juve (Campione d’Italia e detentrice della Coppia Italia) affrontare, come da regolamento, la finalista della coppa nazionale, ovvero la Lazio.

Bianconeri e biancazzurri pronti ad aprire il gran ballo delle gare ufficiali della stagione 2017/2018, con qualche attrito fra le due società relativo al calciomercato che potrebbe dare quel quid in più al match di domenica in quanto ad agonismo. Nelle ultime settimane la Juventus è infatti apparsa particolarmente interessata ai componenti della rosa laziale e fra offerte ufficiali, ufficiose o solamente ipotizzate, sicuramente si è mossa per sondare il campo riguardo Keita, Milinković-Savić e de Vrij.

Ma a tenere banco in casa bianconera oggi non è tanto il calcio mercato (riguardo il quale, tuttavia, va segnalata la cessione Rincón al Torino), bensì le dichiarazioni di un effettivo del gruppo bianconero, Sami Khedira, che tramite un post sul suo profilo Instagram ha voluto manifestare a compagni e tifosi tutta la sua carica per l’imminente incontro. Scrive il centrocampista:

“Domenica si riparte! Dopo il precampionato siamo pronti per la Lazio, ed abbiamo la prima possibilità di vincere il primo titolo della stagione nella Supercoppa Italiana!”

E fin qui, nulla di nuovo, non fosse che fra le parole che seguono Khedira non risparmia una sottile stoccata a Bonucci, ora in forza al Milan, affermando che “è un peccato che alcuni bravi giocatori ci abbiano lasciato durante l’estate, ma così va il calcio. I nuovi acquisti hanno portato con loro molta qualità, […] e penso che quest’anno la squadra sia addirittura più forte dell’anno scorso! Siamo la Juve ed il nostro obiettivo è quello di giocarci ogni competizione quanto più a lungo possibile.”

Nessuna replica da parte di Bonucci, che comunque non viene chiamato in causa personalmente sebbene il rimando sia evidente.

Intanto fra due giorni sapremo se la Juve, per usare le parole di Khedira, si saprà dimostrare davvero più forte dell’anno scorso grazie ai nuovi innesti. E qualora dovesse perdere la Supercoppa con la Lazio, sarebbe interessante andare a leggere il relativo post di Bonucci.

Leave a Reply