Inter-Cagliari: probabili formazioni, quote e dove vederla in Diretta TV

Inter-Cagliari: probabili formazioni, quote e dove vederla in Diretta TV

Martedì 17 aprile in campo con il turno infrasettimanale della Serie A, alle ore 20:45 si sfideranno allo Stadio San Siro Inter-Cagliari, la partita sarà valida per la 33esima giornata di campionato 2017/2018.

Non un ottimo periodo di forma e di risultati per i neroazzurri, due sono solo i punti ottenuti nelle ultime tre partite di campionato. Spalletti contro il Cagliari scenderà in campo con il 4-2-3-1, dovrebbero essere confermati nel reparto offensivo Icardi, Rafinha e Perisic con anche Candreva che ritornerà titolare.

Con soli 5 punti sopra la zona retrocessione, il Cagliari contro l’Inter è in cerca di punti utili. López contro i neroazzurri scenderà in campo con il 3-5-2, attacco a due composto da Han e Pavoletti.

Probabili formazioni Inter-Cagliari

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skiniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. All: Luciano Spalletti.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Castan; Faragò, Ionita, Cossu, Padoin, Lykogiannis; Han, Pavoletti. All: Diego Luis López.

Quote della partita di Serie A

I bookmakers vedono l’Inter nettamente favorito 1.23 contro il 14.00 della vittoria del Cagliari, il segno X invece lo troviamo a 6.00. Il segno Under 2.5 viene dato a 2.15 mentre l’Over 2.5 lo troviamo a 1.62. Il risultato con Gol da entrambi i lati è dato a quota 2.30 contro il 1.55 del NoGol.

Guida TV Inter-Cagliari

La partita che vedrà in campo martedì 17 aprile Inter-Cagliari sarà visibile in diretta tv per gli abbonati al pacchetto Sky (Sky Sport 1 e Sky Calcio 1) e per gli abbonati a Mediaset Premium (Premium Sport). Il Match, inoltre, sarà possibile vederlo in diretta streming utilizzando i servizzi in abbonamento offerti da SkyGo e Premium Play.

Leave a Reply