Imolese-Ravenna: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Imolese-Ravenna: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Ultimo turno del girone E della Coppa Italia di Serie C, con l’Imolese “costretta” a vincere contro il Ravenna per poter passare al turno successivo. In questo derby romagnolo, infatti, gli ospiti hanno il vantaggio di avere tre punti in classifica contro il solo punto dei padroni di casa.

Imolese Ravenna si è giocata in sei occasioni, e il bilancio è piuttosto curioso: intanto la squadra giallorossa non è mai riuscita a vincere, e soprattutto le ultime quattro partite si sono concluse in parità con un totale di appena quattro gol realizzati.

PROBABILI FORMAZIONI IMOLESE – RAVENNA

Imolese (4-3-1-2): Rossi; Patrignani, Ciofi, Carini, Tissone; Valentini, Carraro, Bensaja; Belscastro; De Marchi, Jukic. All.: Dionisi.

Ravenna (4-3-2-1): Venturi; Eleuteri, Ronchi, Lelj, Bresciani; Maleh, Jidaji, Papa; Galuppini, Selleri; Raffini. All.: Foschi.

  • Stadio: Romeo Galli, Imola.
  • Giorno: 2 Settembre 2018
  • Ora di inizio partita: 17:00
  • Arbitro: Kumara di Verona

DOVE VEDERE IMOLESE – RAVENNA IN TV E IN STREAMING

Come per tutte le partite di Coppa Italia di Serie C, tutti gli utenti registrati al sito elevensports.it potranno seguire la diretta streaming video via internet in maniera del tutto gratuita, senza dove pagare l’evento o un abbonamento. Altre informazioni saranno disponibili sui siti e i profili social delle due società.

Leave a Reply