Imolese-Albinoleffe: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Imolese-Albinoleffe: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Importante esordio nel girone B tra Imolese ed Albinoleffe. Entrambe le squadre puntano ad una stagione tranquilla, sarà molto arduo per la squadra di Imola, che hanno chiamato Dionisi in panchina per quella che è, a tutti gli effetti, una missione difficilissima.

Più equilibrato l’Albinoleffe, che potrebbe trovare qualcosa di più ardito nelle ambizioni, avendo cambiato poco, puntando su Romizi e sul blocco che tante soddisfazioni ha regalato all’ottimo Alvini, un tecnico che meriterebbe una chiamata a più alti livelli. Chinellato avrebbe fatto comodo, le motivazioni di Kouko, Ravasio e Colombi, tutti in odor di cessione in momenti diversi del mercato faranno la differenza.

PROBABILI FORMAZIONI IMOLESE – ALBINOLEFFE

Imolese (4-3-1-2) G.Rossi; Garattoni, Carini, Boccardi, Fiore; Valentini, Carraro, Saber; Mosti; LANINI, Belcastro. All. A. Dionisi

Albinoleffe (3-5-2): Cortinovis; Mondonico, Gavazzi, Stefanelli, Gusu, Agnello, ROMIZI, Sbaffo, Gonzi; Ravasio, Kouko. All. Alvini

  • Stadio: Romeo Galli, Imola.
  • Giorno: 18 Settembre 2018
  • Ora di inizio partita: 18:30
  • Arbitro: Panettella di Bari

DOVE VEDERE IMOLESE – ALBINOLEFFE IN TV E IN STREAMING

Come per molte partite di Serie C, tutti gli utenti registrati al sito elevensports.it potranno seguire la diretta streaming video via internet in maniera del tutto gratuita, senza dove pagare l’evento o un abbonamento. Altre informazioni saranno disponibili sui siti e i profili social delle due società.

Leave a Reply