Europa League: pronostici Milan-Ludogorets

Europa League: pronostici Milan-Ludogorets

È una pura formalità quella da sbrigare questa sera per gli uomini di Gattuso contro il Ludogorets, dopo che la gara di andata di settimana scorsa in Bulgaria è stata felicemente conclusa con un secco 3-0 (reti di Cutrone, Rodriguez e Borini).

Il Milan non solo può contare su un risultato dei primi 90′ abbastanza sicuro e su un evidente livello di superiorità tattico, ma anche sul buono stato di forma che la squadra sta vivendo da qualche tempo. La cura Gattuso ci ha messo un po’ a farsi sentire, ma alla fine i risultati hanno iniziato a farsi sentire: 10 partite senza sconfitte negli ultimi 10 incontri fra campionato e coppe, di cui 7 vinti e 3 pareggiati.

La quarta vittoria di fila è quotata a 1,61, una cifra, se vogliamo, relativamente alta, ma giustificata dal fatto che Ringhio con buona probabilità ricorrerà ad un ampissimo turnover. Di conseguenza, lievita la quota del pareggio, a 3,80, mentre il “2” viene bancato a 5,50.  Rimane tuttavia molto improbabile che gli ospiti riescano a sbancare San Siro stasera segnando almeno 3 gol in più dei padroni di casa: in tal caso si tratterebbe di una clamorosa remuntata con qualificazionde del Ludogorets, pagata 41,00 volte la posta in palio.

Inutile scommettere sul passaggio del Milan, quotato a 1,00.

I gol dovrebbero comunque arrivare (over 0.5 a 1,02, over 1.5 a 1,22, over 2.5 a 1,72) e allora diventa interessante cercare di capire chi la butterà dentro. Nel Milan, stesse chance di segnare almeno un gol per Kalinic e Cutrone, entrambi a 2,05 e seguiti a stretto giro da Bonaventura, Calhanoglu e Suso Saez (tutti e tre a 2,60). Fra i bulgari, se dovesse segnare qualcuno probabilmente si tratterà di Swierczok (3,50) o Marcelinho (3,80).

L’esito esatto più plausibile rimane l’1-0 per il Milan, pagato 7,50, ma un eventuale 1-1 è dato a soli 8,00 punti, così come il 2-0 e il 2-1. L’ipotesi che il Ludogorets possa mandare la partita ai supplementari vincendo per 3-0 è quotata a 67,00, mentre la qualificazione diretta con risultato finale di 4-1 per gli ospiti è data addirittura a 126,00. Non è del tutto impossibile, tuttavia, che i bulgari portino a casa il risultato ma non il passaggio del turno: dovessero spuntarla per 1-0 si vincerebbe 15,00 volte la posta in palio.

Leave a Reply