
Empoli Cremonese è una sfida dagli umori contrapposti: da un lato i toscani sono già promossi matematicamente in serie A, ma comunque vorranno continuare a macinare gioco e punti per onorare un campionato cadetto spettacolare, dall’altro lato i grigio-rossi sono a due punti dalla zona retrocessione e cercano disperatamente punti per rimanere aggrappati alla serie B.
Il Mister dell’Empoli, Andreazzoli, non avrà a disposizione Bennacer, che è stato lasciato libero di unirsi alla nazionale dell’Algeria. Il Mister della Cremonese, Mandorlini, deve fare ancora una volta i conti con una lista infinita di infortunati.
Probabili formazioni Empoli – Cremonese
Empoli (4-3-1-2): Gabriel; Di Lorenzo, Maietta, Veseli, Pasqual; Traore, Castagnetti, Krunic; Zajc; Donnarumma, Caputo. Allenatore: Aurelio Andreazzoli.
Cremonese (4-3-3): Ujkani; Garcia Tena, Claiton, Canini, Renzetti; Arini, Pesce, Croce; Macek, Brighenti, Perrulli. Allenatore: Andrea Mandorlini.
Stadio: Carlo Castellani
Quote e pronostico di Serie B
Scommesse – Per i bookmaker il favorito è l’Empoli, in quanto gioca in casa e ha giocato un campionato all’altezza delle migliori aspettative. 50 € gratis promozione Bwin con Colpo di Tacco Pro.
Quote Bwin
Vittoria finale
- 1, vittoria dell’Empoli, 1.90;
- 2, vittoria della Cremonese, 4.20;
- X, pareggio, 3.40
Under/Over
- Under 2.5 , 1.95
- Over 2.5 , 1.80
Goal / No Goal
- Goal, 1.70;
- No Goal, 2.05;
- Goal 1° tempo, 4.00 ;
- No Goal 1° tempo, 1.20
Per chi volesse puntare, 50 € gratis promozione Bwin con Colpo di Tacco Pro.
TV – La partita tra Empoli e Cremonese si potrà vedere in TV su Sky, l’inizio della programmazione è previsto per le ore 20:30 del 7 maggio.