CSKA Mosca-Arsenal: probabili formazioni, pronostico e quote

CSKA Mosca-Arsenal: probabili formazioni, pronostico e quote

Giovedì 12 aprile in campo alle ore 21:05 con CSKA Mosca-Arsenal, la partita verrà giocata all’Arena CSKA e sarà valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League 2017/2018. Ad un passo dalle semifinali per la formazione di Wenger, l’andata i Gunners si sono imposti in casa per 4-1 riducendo di molto le chance per la squadra russa di rimontare in casa.

Probabili formazioni CSKA Mosca-Arsenal

CSKA Mosca (3-1-4-2): Akinfeev; A. Berezutski, Ignashevich, V. Berezutski; Natkho; Shchennikov, Kuchaev, Dzagoev, Golovin; Musa, Wembloom. All: Goncharenko.

Arsenal (4-2-3-1): Cech; Bellerín, Mustafi, Koscielny, Monreal; Ramsey, Xhaka; Welbeck, Ozil, Iwobi; Lacazette. All: Wenger.

Quote e pronostico di Europa League

Quote che vedono l’Arsenal favorito a 2.00 contro il 3.55 della vittoria del CSKA Mosca, il segno X invece lo troviamo a 3.60. Il segno Under 2.5 viene dato a 2.15, l’Over 2.5 lo troviamo a 1.63. Il risultato con Gol da entrambi i lati è dato a quota 1.57 contro il 2.25 del NoGol.

Partita che non dovrebbe creare grossi problemi alla formazione di Wenger, il vantaggio nell’andata e la differenza di rosa netta rendono l’Arsenal la favorita. Noi puntiamo sul secco 2, in alternativa ci giochiamo Over 2.5.

Guida TV di CSKA Mosca-Arsenal

La partita di CSKA Mosca-Arsenal sarà possibile visionarla in diretta TV per gli abbonati al pacchetto Sky (Sky Calcio 3). Il match sarà visibile anche in diretta streaming su smartphone, tablet e pc utilizzando il servizio in abbonamento SkyGo. La sfida sarà trasmessa anche sul canale TV8 in contemporanea in diretta con altre tre gare di serata di Europa League.

Leave a Reply