Coppa Italia: Atalanta-Sassuolo, Roma-Torino e Juventus-Genoa in TV

Coppa Italia: Atalanta-Sassuolo, Roma-Torino e Juventus-Genoa in TV

Con gli incontri di stasera fra Atalanta e Sassuolo, Roma e Torino, Juventus e Genoa si chiude il turno di ottavi di finale della Coppa Italia 2017-2018. Già qualificate Milan, Inter, Lazio e Fiorentina che si affronteranno nei quarti nelle accoppiate Milan-Inter e Lazio-Fiorentina.

Atalanta-Sassuolo

La Dea è sicuramente la rivelazione del campionato e affronta un Sassuolo che non va sottovalutato dopo la bella vittoria strappata a Genova contro l’altra sorpresa della Serie A, la Sampdoria. La partita si giocherà alle 15:00 allo stadio Atleti Azzurri di Bergamo e sarà trasmessa da Rai Sport 1 con collegamento dalle 14:45.

Per chi guarda in streaming, è prevista anche la diretta su Rai Play.

Roma-Torino

Alle 17:30 all’Olimpico scendono in campo Roma e Torino. I giallorossi in campionato insidiano seriamente la Juve, e vincendo sabato prossimo proprio contro i bianconeri si candiderebbero seriamente a quarta forza del torneo. Torino che invece sta conducendo un campionato fra alti e bassi, con qualche vittoria importante (come quella contro la Lazio a Roma) e più di un rimpianto.

Gara da Over quindi, con gol assicurati o almeno tanto spettacolo. Il fischio d’inizio, dicevamo, sarà alle 17:30, ma sarà possibile collegarsi con il pre-partita già alle 17:20 su Rai Due. In contemporanea, l’incontro sarà disponibile su Rai Play.

Juventus-Genoa

Chiudiamo con la Juventus, che all’Allianz Stadium ospita i grifoni del Genoa. Per i bianconeri una prima frazione di campionato come al solito “a diesel”, e anche se gli uomini di Allegri hanno dovuto abbandonare la vetta già da qualche giornata, rimangono sempre col fiato sul collo di Napoli e Inter. Genoa che quest’anno non regge il passo dei cugini doriani, e che non vince in campionato dal 4 dicembre (1-0 a Verona).  Per gli uomini di Ballardini questo è l’ennesimo bivio stagionale, in attesa di trovare la giusta quadra all’annata.

Si scende in campo alle 20:45 con collegamento dallo Stadium subito dopo il TG1. La partita sarà trasmessa in diretta su Rai 1 e su Rai Play.

Leave a Reply