Champions League Feyenoord Napoli, gli azzurri senza Insigne alla ricerca della qualificazione

Champions League Feyenoord Napoli, gli azzurri senza Insigne alla ricerca della qualificazione

Qualificazione Champions League, l’obiettivo del Napoli per la partita di stasera. Gli azzurri di Sarri si giocano l’accesso agli ottavi del più prestigioso trofeo internazionale contro il Feyenoord, in quel di Rotterdam.

Per il Napoli una situazione psicologicamente non facile quella con cui si approcciano alla gara: prima hanno perso il primato in serie A (ora c’è l’Inter al primo posto) e questa sera per qualificarsi devono vincere e sperare che il Manchester City possa vincere in trasferta contro lo Shakhtar (cosa che si può fare, eh).

Qui Napoli, la formazione. Sarri non potrà contare, per la partita di questa sera, su Insigne, che sarebbe stato invece fondamentale in un attacco che sembra segnare molto poco ultimamente (3 gol nelle ultime 4 partite di serie A). Si spera che Callejon e Mertens non facciano rimpiangere l’italiano.

Proprio l’attaccante belga conferma che fisicamente sta bene, ma deve riuscire a ritrovare il gol (non gonfia la rete da 4 partite). Idem lo spagnolo, che ha segnato l’ultima volta più di un mese fa.

Ecco dunque che Sarri, nonostante l’assenza di Insigne, preferisce non rinunciare al tridente e andare all’attacco. Al posto di Lorenzo ci sarà Zielinski, mentre in mezzo troveremo Allan, Diawara e Hamsik. In difesa Maggio, Albiol, Koulibaly e Hysay.

Qualificazione Napoli. Per gli azzurri non certamente una partita semplice da affrontare, anzi, anche se gli olandesi sono ancora a zero nel girone. Nell’ultimo match tra le due formazioni, il Napoli ha vinto 3-1 , si spera che stasera ci sia un eccellente bis.

Leave a Reply