Cavese-Virtus Francavilla: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Cavese-Virtus Francavilla: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Questo sabato 22 Settembre vede affrontarsi, per la seconda giornata del campionato di serie C, la Cavese e la Virtus Francavilla. Per gli ospiti, in realtà, si tratta del primo match di campionato, avendo “riposato” nella prima giornata di un torneo che è partito “monco” a causa delle varie querelle sportivo-giudiziarie che attanagliano questa categoria e il campionato cadetto.

La Cavese ha invece esordito con un KO contro la Casertana, e farà di tutto per rimediare all’avvio negativo. Entrambe le compagini, contando anche le sconfitte in Coppa Italia di Serie C, non sono partite nel migliore dei modi, i reparti difensivi appaiono deboli, gli allenatori stanno lavorando per limare i difetti. Vedremo, oggi pomeriggio, i risultati.

PROBABILI FORMAZIONI CAVESE – VIRTUS FRANCAVILLA

Cavese (4-3-3): Vono; Palomeque, Licata, Bruno, Inzoudine; Mincione, Fella, Tumbarello; Rosafio; Sciamanna, Agate. All. Modica.

Virtus Francavilla (4-3-3): Turrin; Cason, Martinez, Saraò, Monaco; Folorunsho, Partitpilo, Caporale; Albertini, Marino, Sirri. All. Zavettieri.

  • Stadio: Simonetta Lamberti, Cava de Tirreni.
  • Giorno: 22 Settembre 2018
  • Ora di inizio partita: 16:30
  • Arbitro: Fontani di Siena

DOVE VEDERE CAVESE – VIRTUS FRANCAVILLA IN TV E IN STREAMING

Come per molte partite di Serie C, tutti gli utenti registrati al sito elevensports.it potranno seguire la diretta streaming video via internet in maniera del tutto gratuita, senza dove pagare l’evento o un abbonamento. Altre informazioni saranno disponibili sui siti e i profili social delle due società.

Leave a Reply