Cavese – Paganese: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Cavese – Paganese: probabili formazioni e dove vederla in streaming

I mille rinvii del campionato di Serie C hanno permesso alla Cavese di fare mercato fino a fine agosto (ingaggiati Bettini, Zmimer e Sciamanna) e di esordire, davanti al proprio pubblico, per questa partita della Coppa Italia di Serie C contro la Paganese. Un derby salernitano e infuocato soprattutto per gli ospiti, che hanno già perso la prima contro il Catanzaro e sono all’ultima spiaggia per la coppa di categoria.

PROBABILI FORMAZIONI CAVESE – PAGANESE

Cavese (4-3-3):Vono, Bruno, Palomeque, Fella, Silvestri, Manetta, Rosafio, Tumbarello, De Rosa, Logoluso, Agate. All.: Modica.

Paganese (4-3-3): Galli; Marigliano, Piana, Acampora, Della Corte; Scarpa, Amadio, Sapone; Buonocore, Cesaretti; Verdicchio. All.: Fusco.

  • Stadio: Simonetta Lamberti, Cava dei Tirreni.
  • Giorno: 26 Agosto 2018
  • Ora di inizio partita: 17:00
  • Arbitro: Natilla di Molfetta

DOVE VEDERE CAVESE – PAGANESE IN TV E IN STREAMING

La Lega ha disposto che, per esigenze televisive, la gara si terrà, presso lo stadio “Simonetta Lamberti”, domenica 26 agosto alle 17,00, anziché alle 18,00. La gara sarà trasmessa in diretta televisiva da SPORTITALIA (canale 60 Digitale Terrestre e canale 225 di SKY). Tutti gli utenti registrati al sito elevensports.it potranno seguire la diretta streaming video via internet in maniera del tutto gratuita, senza dove pagare l’evento o un abbonamento. Altre informazioni saranno disponibili sui siti e i profili social delle due società.

Leave a Reply