Calciomercato Milan. Renato Sanches esprime il suo interesse per i rossoneri

Calciomercato Milan. Renato Sanches esprime il suo interesse per i rossoneri

Calciomercato Milan, Renato Sanches esprime il suo piacere per il Milan. L’attuale centrocampista del Bayern Monaco ha espresso la sua volontà di andare in una squadra dove poter giocare. Il Milan, secondo il portghese, sarebbe proprio questa squadra, un’opzione molto interessante.

Per il trasferimento, però, c’è ancora la variabile costo dal considerare. Il Bayern, infatti, può lasciar partire il classe ’97, ma vuole anche rientrare del grande investimento fatto per lui la scorsa stagione, pagando subito 35 milioni di euro, più altri 45 di bonus, ovvero 5 per ogni stagione in cui il calciatore avesse collezionato 25 presenze.

I bavaresi, anche in considerazione della giovane età del calciatore, non vogliono fare sconti ai milanesi, che invece sperano di poter sfruttare l’opzione del prestito, anche se oneroso, ma solo nel caso in cui al contratto sia aggiunto il diritto di riscatto.

A questo punto bisogna solo attendere il rientro del Bayern dalla tournée in Asia, al termine della quale Sanches ha fatto già sapere di volersi mettere a tavolino per discutere del suo futuro come calciatore con la casacca tedesca, dicendosi inoltre fiducioso di riuscire a trovare una soluzione interessante per tutti.

Leave a Reply