Calciomercato Milan: Donnarumma si allontana

Calciomercato Milan: Donnarumma si allontana

Il Milan continua a dire che Donnarumma non è in vendita, la realtà potrebbe essere ben diversa però. Il numero 99 rossonero, infatti, che fino a qualche tempo fa aveva giurato eterno amore al Milan, potrebbe andar via e raggiungere, probabilmente, Madrid.

La stagione 2017-2018 del Milan si prospetta con 4 portieri, tra i quali Donnarumma sarebbe relegato in panca.

Oltre al Real, che sembra attirare molto il giovanotto rossonero, ci sono anche PSG (Trapp e Areola non convincono) e Manchester United (che tuttavia rimane a guardare, per ora) all’estero, oltre che la Juventus in Italia, che cerca un altro portiere che possa andar bene per 20 anni, un po’ come è stato Buffon.

Sembra difficile che, se Donnarumma lasciasse il Milan, possa arrivare in bianconero, e allora ecco che l’ipotesi Real è la più probabile.

Chi sarà il nuovo portiere del Milan?

Se effettivamente Gigio dovesse lasciare “la Madunina”, con il Milan potrebbero giocare uno tra Leno, che è nel giro della nazionale tedesca, Neto, che Montella ha messo fuori rosa ai tempi di Firenze ma, nonostante questo, la stima è intatta, ed infine Perin del Genoa, che però si è rotto il crociato lo scorso gennaio e sta cominciando a “carburare” in queste settimane (in questo caso c’è il problema spesa: da Genova hanno chiesto 15 milioni, il Milan vorrebbe spenderne 7).

Leave a Reply