Calciomercato Juventus, si accelera su Emre Can

Calciomercato Juventus, si accelera su Emre Can

Calciomercato Juventus, si accelera su Emre Can. I bianconeri hanno fretta di chiudere per la definizione del trasferimento del calciatore attualmente in forza al Liverpool, che si svincolerà a partire dal prossimo mese di giugno. Il calciatore tedesco ha già un accordo di massima con i bianconeri, al fine di evitare che altre squadre italiane o europee possano inserirsi proprio all’ultima ora.

Classe 1994, il centrocampista tedesco dovrebbe portare una certa qualità in mezzo al campo, in vista di una prossima stagione che, si spera, potrebbe essere assolutamente importante. Indiscrezioni dicono che il calciatore dovrebbe firmare il contratto con i bianconeri a partire dal prossimo 1° febbraio, come svincolato, ma dovrebbe iniziare ad indossare la casacca della Vecchia Signora a partire da giugno / luglio, ovvero con l’inizio della nuova stagione.

C’è da dire che il Liverpool si era opposto lo scorso anno alla cessione di Emre Can, con Klopp e la dirigenza dei “rossi” che hanno tenuto “botta” dagli assalti di Marotta e soci, che non hanno potuto fare altro che arrendersi e attendere la fine di questa stagione (quando tuttavia lo prenderanno a parametro zero).

Allo stesso modo, la Juventus potrebbe riscattare anche Benedikt Höwedes, che fino ad ora ha giocato una sola partita a causa degli infortuni. L’obbligo di acquisizione da parte della Juve ci sarà qualora il calciatore giochi 25 partite, ma a questo punto pare una possibilità alquanto remota. Nonostante questo, il club bianconero potrà comunque acquistare il giocatore in maniera definitiva. Al momento il prezzo pattuito è di 13 milioni di euro.

Leave a Reply