Burnley-Chelsea: probabili formazioni, pronostico, quote e dove vederla in Diretta TV

Burnley-Chelsea: probabili formazioni, pronostico, quote e dove vederla in Diretta TV

Stasera in campo con la 35esima giornata di Premier League 2017/2018, alle ore 20:45 si sfideranno al Turf Moor Burnley-Chelsea. Punti importanti per la formazione di Conte, quinta in campionato con 8 punti di distanza dal Tottenham, vincere questa sfida darebbe ancora poche possibilità ai blues di sperare in un posto in Champions. Settimo in classifica e con due punti di distanza dall’Arsenal, il Burnley spera in un posto in Europa League.

Probabili formazioni Burnley-Chelsea

BURNLEY (4-4-2): Pope, Lowton, Long, Tarkowski, Ward, Lennon, Westwood, Cork, Gudmundsson, Wood, Barnes.

CHELSEA (3-4-2-1): Courtois, Azpilicueta, Christensen, Cahill, Moses, Fabregas, Kanté, Alonso, Willian, Hazard, Giroud.

Quote e pronostico di Premier League

Quote che vedono il Chelsea favorito a 1.90 contro il 4.15 della vittoria del Burnley, il segno X invece lo troviamo a 3.40. Il segno Under 2.5 viene dato a 1.70, l’Over 2.5 lo troviamo a 2.02. Il risultato con Gol da entrambi i lati è dato a quota 1.87 contro l’1.83 del NoGol.

Partita non semplice per entrambe le formazioni, entrambe arrivano una un importante vittoria nel turno precedente di campionato. Noi siamo convinti in una partita con reti da entrambi i lati e per questo ci giochiamo Gol.

Guida TV Burnley-Chelsea

La partita che vedrà questa sera in campo Burnley-Chelsea sarà possibile visionarla per gli abbonari al pacchetto offerto da Sky, in modo particolare vi dovrete sintonizzare su SKY SPORT 1 e SKY SPORT 3.

Leave a Reply