Bordeaux-PSG: probabili formazioni, pronostico e dove vederla in Diretta TV

Bordeaux-PSG: probabili formazioni, pronostico e dove vederla in Diretta TV

Questa sera in campo con Bordeaux-PSG, la partita verrà giocata alle ore 21.00 allo Stadio Matmut-Atlantique e sarà valida per la 34esima giornata di Ligue 1 2017/2018. Partita che non ha grosso valore per la formazione di Emery, la vittoria contro il Monaco nella giornata precedente di campionato ha dato matematicamente il titolo al Paris Saint Germain.

Probabili formazioni Bordeaux-PSG

Bordeaux (4-4-2): Costil; Pablo, Sabaly, Kounde, Contento; Cafu, Plasil, Vada, Lerager; Braithwaite, Kamano.

Paris Saint Germain (4-3-3): Areola; Dani Alves, Marquinhos, Kimpembe, Berchiche; Thiago Motta, Lo Celso, Pastore; Nkunku, Mbappé, Cavani. All: Unai Emery.

Quote e pronostico di Ligue 1

Scommesse – La formazione di Unai Emery parte in vantaggio per i bookmakers, 1.48 è la quota con segno 2 contro il 6.50 del segno 1, alta la quota anche per il pareggio data a 4.25. Il segno Under 2.5 lo troviamo a 2.25, mentre l’Over 2.5 viene dato a 1.57. Il risultato finale con Gol da entrambi i lati è dato a 1.72, invece il NoGol lo troviamo a 2.00. Prevediamo una partita con almeno tre reti di scarto e per questo ci giochiamo Over 2.5.

TV  –  La partita di Bordeaux-PSG sarà possibile visionarla in diretta TV per gli abbonati a Mediaset Premium (Premium Calcio 2). La sfida sarà possibile anche vederla in diretta streaming su smartphone, tablet e pc tramite il servizio in abbonamento su Premium Play.

Leave a Reply