Bayern Monaco-Real Madrid: probabili formazioni, pronostico e dove vederla in Diretta TV

Bayern Monaco-Real Madrid: probabili formazioni, pronostico e dove vederla in Diretta TV

Questa sera semifinale Bayern Monaco – Real Madrid, seconda semifinale della Champions League 2017/2018. Ai tedeschi potrebbe mancare David Alaba, che soffre di un risentimento muscolare: se non dovesse farcela Heynckes potrebbe far giocare Rafinha. Gli spagnoli campioni in carica si presenteranno all’Allianz Stadium con la rosa al completo: unica differenza rispetto al match dei quarti di finale potrebbe essere la presenza di Isco al posto di Bale a completare il tridente insieme a Cristiano Ronaldo e Benzema.

Probabili formazioni Bayern Monaco – Real Madrid

Bayern Monaco (4-4-2): Ulreich; Kimmich, Hummels, Boateng, Rafinha; Javi Martínez, James Rodríguez, Robben, Ribery; Müller, Robert Lewandowski. All: Jupp Heynckes

Real Madrid (4-3-3): Keylor Navas; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Casemiro, Modric, Kroos; Isco, Benzema, Cristiano Ronaldo. All: Zinedine Zidane.

Quote e pronostico di Champions League

Scommesse – La formazione di casa è data per favorita dai bookmakers. Bwin quota 1.95 la vittoria segno 1 del Bayern Monaco, mentre la quota con segno 2 è 3.40 ; il pareggio è quotato 3.75 . L’Under 2.5 viene dato a 2.60, mentre l’Over 2.5 è quotato a 1.40. Il risultato finale con gol per tutte e due le squadre viene dato a 1.42 , mentre il No Goal è dato a 2.65. Al contrario, il Goal nel solo 1° tempo è dato a 3.20 , mentre il No Goal nel 1° tempo è dato a 1.30 . Si prevede un match combattuto e avvincente, con un primo tempo che potrebbe essere di studio ed un secondo in cui, invece, i 22 in campo potrebbe far scintille.

Per chi volesse puntare, 50 € gratis promozione Bwin con Colpo di Tacco Pro.

TV  –  La partita Bayern Monaco – Real Madrid verrà trasmessa in Italia in Italia su Canale 5 e su Mediaset Premium, oppure in streaming sul sito Mediaset e su Premium Play, infine in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

Leave a Reply